Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

canone rai

Giovanni · · 5 interventi
Come è stato eliminato il costo di ricaica telefonica, battiamoci per eliminare il canone rai.
A mio parere il canone rai è una tassa stupida. Non mi sembra giusto continuare a pagare un canone che aumenta anno di anno. Non mi sembra giusto che i nostri soldi vanno a finire a personaggi che ogni volta che presentano sanremo o eventi televisivi devono incassare dai ¤ 700.000 a oltre ¤ 1.000.000,00 e non dimentichiamo che oggi la Rai non è altro che tv spazzatura.
Uniamoci per abolirla.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici