📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
canone rai
Roberto Zero·13 June 2007·2 interventi
salve volevo sapere una cosa, vivo in un appartamento in affitto arredato, compreso di televisore. E mi è arrivata la lettera della rai per il canone di 104 ¤ " un furto" dato che la televisione non è mia ma del propietario dell'immobile chi lo deve pagare io o il propietario?
saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.