canone RAI
ho appena compilato il form per la petizione sull'annullamento del CANONE RAI e spedito l'indirizzo alla mia mailing list.
c'era scritto 200.000 adesioni finora, non 20 milioni, come sarebbe logico attendersi per una cosa come questa, "tassazione di possesso di uno strumento TV, vivo o morto, in regime di libero mercato con metodi coercitivi", in altre parole, un'estorsione legalizzata!
gli Italiani stanno dormendo?!
oppure sono talmente presi da quest'idolo consumistico di fine anno da dimenticare cosa sta per accadere in questo paese?! l'aumento indiscriminato dei prezzi di generi di base, del famigerato canone RAI, e, dulcis in fundo, dei mutui, cosa che non si capisce, visto che in Recessione la gente non dovrebbe comprare, non comprando non incentiva la produzione e gli investimenti industriali e quindi il costo del denaro non dovrebbe salire.
sbrighiamoci a passare il milione di firme su 'sta petizione e ricordiamoci che esiste un modo per testimoniare dissenso allarmante nei confronti del regime: paralizzare le sue fondamenta spendendo il meno possibile, votando il meno possibile, sedendosi il più possibile e guardandoli storto il più possibile.
se avete qualche dubbio, concentratevi su quello che sta accadendo a Napoli con la spazzatura e pensate che in questo paese la tassa sulla raccolta dei rifiuti urbani sta arrivando pure quella a livelli da estorsione.
c'era scritto 200.000 adesioni finora, non 20 milioni, come sarebbe logico attendersi per una cosa come questa, "tassazione di possesso di uno strumento TV, vivo o morto, in regime di libero mercato con metodi coercitivi", in altre parole, un'estorsione legalizzata!
gli Italiani stanno dormendo?!
oppure sono talmente presi da quest'idolo consumistico di fine anno da dimenticare cosa sta per accadere in questo paese?! l'aumento indiscriminato dei prezzi di generi di base, del famigerato canone RAI, e, dulcis in fundo, dei mutui, cosa che non si capisce, visto che in Recessione la gente non dovrebbe comprare, non comprando non incentiva la produzione e gli investimenti industriali e quindi il costo del denaro non dovrebbe salire.
sbrighiamoci a passare il milione di firme su 'sta petizione e ricordiamoci che esiste un modo per testimoniare dissenso allarmante nei confronti del regime: paralizzare le sue fondamenta spendendo il meno possibile, votando il meno possibile, sedendosi il più possibile e guardandoli storto il più possibile.
se avete qualche dubbio, concentratevi su quello che sta accadendo a Napoli con la spazzatura e pensate che in questo paese la tassa sulla raccolta dei rifiuti urbani sta arrivando pure quella a livelli da estorsione.