Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

canone rai....

giorgia · · 2 interventi
non è possibile pagare per una cosa che non utilizzo da un anno vivo da sola e la televisione non la guardo ma in casa ne ho una ... che apparteneva alla nonna... e per qusste mi tocca pagare il canone... non si può ... io consulto internet vado al cinema ma in casa assolutamente mai la tv ... anche perchè le trasmissioni sono troppo di parte e non si può scegliere cosa vedere la tv a pagamento non ha senso.... preferisco uscire con gli amici piuttosto che rincretinirmi di fronte ad una scatola nera che vuole propionarti cio che megli crede dai varità frivoli e futili a stupide discussioni che non portano a nulla di concreto... per l'informazione.. be ovvio che mi tengo aggiornata leggendo vari quotidiani ... .. non si posso pagare 104 euro .. che a me occorrono circa 2 gg di lavoro per guadagnasrli per non avere in cambio nulla!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici