Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

canone rai

maria aurora taddeo · · 6 interventi
secondo la legge che regola il pagamento del canone televisivoil sig.berlusconi che ha un solo nugleo familiare e moltissime ville,paga un solo canone,io che ho una sola casa in cui ,per motivi economici viviamo(scomodi,e in contrasto,dato l'esiguo spazio in cui ci muoviamo)dobbiamo pagare più canoni.dico bene? se è così questa è un'altra di quelle leggi che avvantaggia il sig.berlusconi e non l'ha proposta lui?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici