Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Canone rai

Jacopo · · 1 interventi
giorni fa ho sentito in radio una notizia che diceva che esiste la possibilità di non pagare il canone rai impegnandosi a non guardare i programmi del palinsesto della suddetta. Ovviamente ci vuole il buon senso di chi autocertifica questo fatto.
Siccome non ero del tutto attento alla notizia ho perso molte informazioni!volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa, dato che uso solamente la tv di sky e vorrei autocertificare il mio impegno a non guardare la rai.cosa che già facio.
grazie per le risposte
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici