Canone rai
giorni fa ho sentito in radio una notizia che diceva che esiste la possibilità di non pagare il canone rai impegnandosi a non guardare i programmi del palinsesto della suddetta. Ovviamente ci vuole il buon senso di chi autocertifica questo fatto.
Siccome non ero del tutto attento alla notizia ho perso molte informazioni!volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa, dato che uso solamente la tv di sky e vorrei autocertificare il mio impegno a non guardare la rai.cosa che già facio.
grazie per le risposte
Siccome non ero del tutto attento alla notizia ho perso molte informazioni!volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa, dato che uso solamente la tv di sky e vorrei autocertificare il mio impegno a non guardare la rai.cosa che già facio.
grazie per le risposte