Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

canone rai

a.dedominici · · 1 interventi
Dal giorno che mia moglie ha portato la residenza al mare la Rai continua a tempestarla di lettere. Abbiamo sempre risposto che l'abitazione serviva alla famiglia e che lei era sposata con me in sep.dei beni e già io pagavo il canone ma vogliono ugualmente il canone da lei. Ora siamo al dunque nell'ultima lettera ha scritto che lei non possiede apparecchi PERSONALI DI SUA PROPRIETA' atti alla ricezione, TV etc.Ora voglio l'atto notorio in cui attesta che non detiene apparecchi TV. Cosa facciamo ? puo' dichiarare che lei non ne ha di sua proprietà e che se vengono a fare un controllo e trovano il tv posso dire che è mio. Va bene così o no ??. Grazie per la risposta.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici