canone rai
Mi ricordo che una volta (tanti anni fa)si doveva pagare rigorosamente la tassa sulla radio in macchina; non so se attualmente è stata annullata ma visto che oggi si vendono automobili corredate di radio e altri supporti audiovisivi presumo che sia stata abolita nessuno si lamenta più.La mia domanda è: " non si può fare lo stesso con la televisione?" Urge una raccolta di firme? bene attiviamoci tutti! Sono sicura che unirà molte persone con una stessa idea:questa tassa è veramente assurda! Grazie per l'attenzione! Silvia