Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

canone tele2!!!

marius lucian · · 1 interventi
salve ragazzi!!!..eco la mia bruta storia con la tele2!! Al inizio del 2006 ho deciso di contattare la tele2 per avere la linea "flat adsl 4Mb".Mi hanno mandato per posta il contratto,l'ho firmato e l'ho rispedito indietro,non avendo,e purtroppo non facendo una fotocopia del sudetto. Dopo un po di tempo mi sono acorto che la linea adsl non funzionava ai parametri dovuti.Ci sono stati dei periodi in cui non avevo linternet anche per piu di 2 giorni.Visti i fatti, o cominciato di spedire varie lettere,e-mail.etc,per avere una spiegazione.Alla fine ho deciso di cambiare il gestore,e sono passato al fastweb.Il bello arriva adesso: ---- non avendo il contratto,ho chiamato la tele2 per avere l'informazione sulla disdetta.Mi e stato detto che devo mandare una raccomandata,o un fax entro la data di scadenza del contratto.Prendendola sulla parola, ho mandato il fax 2 giorni prima della scadenza. Sto precisando che mi errano rimaste da paggare 2 bollete.Nell l'ultima bolleta,che mi e stata arrivata ho visto un importo maggiore del dovuto...sarrebe 312 euro perr tutto il anno 2007,importo che secondo loro gli dovevo per che non ho fatto la disdetta 3 mesi prima, secondo il contratto. Ripeto che il contratto non ce era,e avevo chiamato il centralino per avere l'informazione....questi sono fatti,e ad un anno distanza ogni 3 mesi mi mandano una bolleta sempre pui maggiore.!!!!...eco signiori....questa e la mia brutissima storia con la tele2...E SE QUALCUNO MI PUO DARE UNA MANO PER EVITARE OGNI CONFLITTO!!! GRAZIE IN ANTICIPO!!!


PS:propio oggi,ho ricevuto un altra lettera,però 'sta volta da una societa di ricupero crediti."creditech"...e vedo che la facenda diventa sempre piu grossa!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici