CANONE TV
Mi chiedo come mai che nessuno, ma proprio nessuno chieda: " Basta sovvenzionare dai "PAZZI" la RAI-TV!" Perchè Mediaset guadagna bene questo beneficio non attinge? Forse ci sono tanti Direttori e toccatine di palle (Benigni$C.)che costano come il ballo con la STONE ca.700/800 mila euro? Invevece proprio da un Onorevole di F.I. Petroni chiede sanzioni e tassare ma non appartiene al Partito NO, TASSE?
Vincenzo alias Il Contadino.
Vincenzo alias Il Contadino.