CANONE TV
DIFENDERE L'NDIPENDENZA DELLA MAGISTRATURA
Verissimo, ma chi difende i cittadini da parte di Giudici invadenti che vanno al mare e lascino i cittadini con presunzione d'innocenza o andare in ferie e ancor peggio alle cerimonie dell'ex PCI o altri Partiti? Sbaglio o il Pubblico Ministero, in altre parole un avvocato di Stato, che scende in campo per difendere i valori del Popolo di questo Paese? Presidente Napolitano Lei è irresponsabile per Costituzione, ma anche Capo del CSM e delle Forze Armate mi spiega: Lei tiene per i Giudici dalle toghe ROSSE, sempre che ne sentito parlare o viceversa per i cittadini che indirettamente con i suoi delegati chiamati impropriamente " Onorevoli " l'hanno contribuito ad eleggerla? Bene, altrimenti male e le cose andranno male sempre e se conosce quella regola scritta sul libretto rosso a Lei caro! Prima o poi le cose cambieranno mi crederà! Comunque mi nasce un dubbio, ma Lei sino in questo momento dov'era in Italia o pensava ai fatti dell'Ungheria con ritardo? Io credo che occorre urgenza non dai Partiti, poiché anche se Istituzionali, dalla rilassatezza di alcuni di loro che hanno portato allo sfacelo della Giustizia Italiana: chi Iscariota, chi sponsorizzava con candidature nelle loro fila, ma questo ancor di più ha causato il distacco dai cittadini basta guardare che più de 40% non va votare forse perché non sia sciolto il sangue di SAN GENNARO? Io non sono stato contro l'indulto ma non con pregiudizi, ma semplicemente sono per la regola che, Lei signor Presidente conosce bene: " Lo stato deve essere forte con i forti e deboli con i deboli " questo è stato una delle frasi che mi disse, il mio amico Benedetto detto Bettino Craxi a Hammamet, Lei la conosciuta bene, anche perché Bettino la stimava più di quanto creda. In poche parole, usare il bastone senza carota, Lei possiede i Poteri per farlo e diventare un grande Presidente anche se ha idee politiche o tiene ancora, da me non condivise! Come? Con un buon senso nei rispetti dei ruoli.
I) La Legge è licenziata dal Parlamento e che la Magistratura per essere indipendente la deve solo applicarla punto e basta!
II) Nelle elezioni basta commistioni d'eletti nei tre POTERI, questione di Democrazia!
Vincenzo alias Il contadino
Verissimo, ma chi difende i cittadini da parte di Giudici invadenti che vanno al mare e lascino i cittadini con presunzione d'innocenza o andare in ferie e ancor peggio alle cerimonie dell'ex PCI o altri Partiti? Sbaglio o il Pubblico Ministero, in altre parole un avvocato di Stato, che scende in campo per difendere i valori del Popolo di questo Paese? Presidente Napolitano Lei è irresponsabile per Costituzione, ma anche Capo del CSM e delle Forze Armate mi spiega: Lei tiene per i Giudici dalle toghe ROSSE, sempre che ne sentito parlare o viceversa per i cittadini che indirettamente con i suoi delegati chiamati impropriamente " Onorevoli " l'hanno contribuito ad eleggerla? Bene, altrimenti male e le cose andranno male sempre e se conosce quella regola scritta sul libretto rosso a Lei caro! Prima o poi le cose cambieranno mi crederà! Comunque mi nasce un dubbio, ma Lei sino in questo momento dov'era in Italia o pensava ai fatti dell'Ungheria con ritardo? Io credo che occorre urgenza non dai Partiti, poiché anche se Istituzionali, dalla rilassatezza di alcuni di loro che hanno portato allo sfacelo della Giustizia Italiana: chi Iscariota, chi sponsorizzava con candidature nelle loro fila, ma questo ancor di più ha causato il distacco dai cittadini basta guardare che più de 40% non va votare forse perché non sia sciolto il sangue di SAN GENNARO? Io non sono stato contro l'indulto ma non con pregiudizi, ma semplicemente sono per la regola che, Lei signor Presidente conosce bene: " Lo stato deve essere forte con i forti e deboli con i deboli " questo è stato una delle frasi che mi disse, il mio amico Benedetto detto Bettino Craxi a Hammamet, Lei la conosciuta bene, anche perché Bettino la stimava più di quanto creda. In poche parole, usare il bastone senza carota, Lei possiede i Poteri per farlo e diventare un grande Presidente anche se ha idee politiche o tiene ancora, da me non condivise! Come? Con un buon senso nei rispetti dei ruoli.
I) La Legge è licenziata dal Parlamento e che la Magistratura per essere indipendente la deve solo applicarla punto e basta!
II) Nelle elezioni basta commistioni d'eletti nei tre POTERI, questione di Democrazia!
Vincenzo alias Il contadino