Canoni Rai e Telecom
Vorrei conoscer il vostro pensiero : a Voi sembra giusto che gli italiani debbano pagare il canone rai ( in Germania 17¤uri ) e Telecom ? Sono aziende nate acnhe grazie alle tasse pagate da gnerazioni i italiani, si mantengono molto bene anche grazie le sponsorizzazioni che ricevono, puvùbblicità ecc. Al momento attuale paiono solo dei pozzi senza fondo...