Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Canoni Rai e Telecom

M · · 3 interventi
Vorrei conoscer il vostro pensiero : a Voi sembra giusto che gli italiani debbano pagare il canone rai ( in Germania 17¤uri ) e Telecom ? Sono aziende nate acnhe grazie alle tasse pagate da gnerazioni i italiani, si mantengono molto bene anche grazie le sponsorizzazioni che ricevono, puvùbblicità ecc. Al momento attuale paiono solo dei pozzi senza fondo...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici