capito perchè l'inps va male?
durante la trasmissione matrix un rom ha dichiarato che con la sua famiglia (moglie e 2 figli) percepisce un sussidio di 1100 euro mensili dall'inps. nel frattempo ha inoltre rifiutato due sistemazioni in abitazione perchè i bambini devono essere liberi ed hanno bisogno di spazi. questo sta da anni in italia sulle spalle nostre (ma ha dichiarato di non rubare dove si mangia.. solo un po' più in là), e continuerà ad essere sulle nostre spalle perchè non contribuisce in nessun modo ai servizi di cui usufruisce con la famiglia, e quando avrà ancora più bisogno pagherà sempre pantalone.
ora avete capito perchè dicono che bisogna tagliare le pensioni?
perchè con i nostri contributi pensionistici ci pagano le pensioni, l'assistenza e l'assistenzialismo!!!
scommettiamo che se separassimo tutte le componenti scopriremmo che le pensioni potrebbero in realtà essere benissimo più alte? del resto lo insegnano le regioni del nord che mediamente hanno anche i conti inps in ordine nonostante il carico dell'assistenza.
basta bugie sulle spalle dei lavoratori per giustificare nuovi tagli di pensione!!
ora avete capito perchè dicono che bisogna tagliare le pensioni?
perchè con i nostri contributi pensionistici ci pagano le pensioni, l'assistenza e l'assistenzialismo!!!
scommettiamo che se separassimo tutte le componenti scopriremmo che le pensioni potrebbero in realtà essere benissimo più alte? del resto lo insegnano le regioni del nord che mediamente hanno anche i conti inps in ordine nonostante il carico dell'assistenza.
basta bugie sulle spalle dei lavoratori per giustificare nuovi tagli di pensione!!