Cara ADUC , aiutaci tu ! ! . Liberaci dalla RAI
Cara ADUC , abbiamo scritto fiumi di commenti sulla RAI . Perche' dobbiamo pagare per una cosa che non usiamo ? ? Perche' , anziche' il canone , non mettono una tassa del 5 % sull'acquisto di ogni TV ? ? Piu' spendi , piu' paghi . Fate qualche cosa . Non e' giusto che io oggi devo pagare SAN REMO mentre guardo Scherzi a parte ! ! Aiutaci tu ! !