Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Cara ADUC , ma contro ste catene di S. Antonio ci svegliamo ? ?

DANILO · · 6 interventi
Mi sono imbattuto in un forum in cui un furbastro metteva un link ad un sito di guadagni via Internet....cioe' le famose catene di S.ANTONIO . gli ho scritto che sono tutte fregature . Non ho guardato bene le istruzioni , ma immagino che ci sara' da pagare una cifra di 5 euro ( TANTO COSA VUOI CHE SONO 5 EURO.... ) e poi si guadagnano 50 centesimi per ogni persona che si porta a tuo nome . Siccome la maggior parte delle persone comuni puo' avere massimo 6 / 8 amici disposti a a perdere 5 Euro , alla fine non riuscirai manco a prendere indietro i tuoi soldi ! ! E ogni amico del tuo amico ti dara' 5 centesimi . Dopo mesi e tante serate passate a stressarti al PC , illudendo i tuoi amici che ti hanno gia' mandato a quel paese per aver perso 5 Euro , forse riprenderai 4 euro , ma non ti danno nemmeno un centesimo se il tuo utile non arriva almeno a 5 Euro . per cui tu hai perso SOLO 5 EURO e tanti amici . Il propietario del sito-catena ha invece guadagnato 5 Euro moltiplicato per 50.000 utenti paganti ( COSI' DICE SULLA HOME PAGE ) . Totale 250.000 euro rubati alle persone . Calcolando poi che qualcuno gli ha dedicato un anno ed e' riuscito a guadagnare 30 Euro , il propietario ( o punta della piramide ) alla fine si e' messo in tasca minimo 200.000 EURO ! ! Possibile che non si riesca ad aiutare le persone facendogli capire che e' tutta una truffa ? ? Voi che ne pensate di questo modo per fare soldi illudendo la gente che ha bisogno ? ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici