Cara Simona..............
da: Simona
Data: 19 Maggio 2006
La "fede" si intende "credere ciecamente a un qualcosa senza farsi troppe domande e senza approffondire ciò in cui si crede" ..
-------------------------------------
Questa è una vera falsità!
La mia fede come quella di molti altri è venuta e si è rafforzata proprio con la maggiore conoscenza; la conoscenza nello studio della Bibbia.
Oggi come oggi la gente crede alle falsità che il "codice da vinci", semplice romanzo, espone, solo, per incassare soldi.
Però, la gente, non crede ad uno scritto, chiamato Bibbia (la Parola di Dio), solo perchè scritto 2000 anni fa e non oggi, che non vuole imporre nulla a nessuno, ma spiega semplicemente come fare la volontà di Dio per arrivare a ciò che Lui, non gli uomini (chiesa cattolica), propone.
Oltretutto, la gente, non ci crede perchè pensa sia opera di una chiesa cattolica che nei secoli ha fatto il brutto e il cattivo tempo, perchè di bello e buono non ha fatto nulla e se lo ha fatto lo ha fatto solo per soldi.
La Bibbia parla di Gesù Cristo:
1. prima della Sua venuta, annunciandola;
2. durante la Sua opera sulla terra, raccontando i fatti accaduti;
3. infine ci dice quale sia il disegno di Dio per formare il Suo popolo fatto di figli Suoi.
4. Poi nell'Apocalisse racconta quale sarà la fine dei tempi: del dopo non ci è dato di sapere.
Ora vorrei fare sapere a tutti coloro che leggeranno questo intervento, che la chiesa cattolica e la pretaglia, come alcuni scrivono, NON APPARTENGONO ALLA VERITA' DEL CRISTIANESIMO.
Mi spiego meglio, dal 431 dopo Cristo nasce la chiesa cattolica romana, staccatasi dal vero cristianesimo che professava solo Cristo come proposto nel Nuovo Testamento, per approfittarsi degli ignoranti pagani (paganesimo); ma la chiesa cattolica romana per TUTTE le cose che ha fatto nei secoli a seguire, sarà condannata insieme a tutti i suoi adepti allo stagno di fuoco e zolfo insieme a Satana, come è scritto nel capitolo 19 dell'Apocalisse.
Tutto ciò che sta facendo, la chiesa cattolica, anche attualmente, è scritto e condannato nella Bibbia e nel Nuovo Testamento:
1. il proporre madonne e santi per essere salvati è condannato nel Nuovo Testamento (apostasia);
2. adorare statue e immagini è condannato nella Bibbia (Esodo 20:4-6);
3. rivolgersi ai morti è condannato nella Bibbia;
4. avere amuleti o porta fortuna è condannato nella Bibbia;
purtroppo la chiesa cattolica ha fatto un indottrinamento ai suoi adepti che se qualcuno gli propone di leggere la Bibbia e gli fa vedere che sono presi per i fondelli, dalla chiesa cattolica stessa ovvero da questa istituzione falsa e bugiarda, NON ci credono: preferiscono credere a ciò che gli hanno insegnato uomini come loro piuttosto che credere alla Bibbia che è Parola di Dio, e questo è un'assurdità incredibile.
E' come se uno stesse mangiando escrementi, e uno gli porta del cibo, e quello preferisce continuare a mangiare escrementi, perchè da quando è nato mangia solo escrementi.
Per questo CARA SIMONA ti dico che ciò che tu affermi è sbagliato verso i veri credenti cristiani non cattolici, ma è vero per i cattolici.
Vedi, Falcinelli è un cattolico e disquisisce su un quadro che a livello di Fede non ha alcun valore in quanto, Leonardo, poteva raffigurare ogni cosa che voleva che non avrebbe influito sulla vera opera di Cristo sulla terra, quindi chiunque sia raffigurato, maschio o femmina non riguarda la Fede esattamente come libro e film del "codice da vinci", ma lo stesso papa e tutto il clero e i vari immondezzai di conventi, monasteri, ordini, crociati, preti, suore, frati, ciellini e don Giussani, nulla di tutto ciò appartiene a ciò che Cristo ha cominciato nella Sua straordinaria opera 2000 anni fa.
Cristo è Dio, Colui che apparve a Mosè nel pruno, Colui che salvò i tre ebrei nelle fornaci roventi descritte nel libro di Daniele, e altre meraviglie che fece nei secoli passati e che farà al Suo ritorno.
Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno. Lettera agli Ebrei. Capitolo 13: versetto 8.
Lui (Dio) la Sua volontà ce l'ha data da conoscere attraverso la Bibbia, e vuole che ognuno la conosca senza tramiti, solo Gesù Cristo, la chiesa cattolica ha provato ha distruggere la volontà di Dio mettendola in ridicolo e dandogli i significati più bizzarri e infondati secondo falsi ragionamenti e false dottrine che propongono in continuazione (vedi catechismo della chiesa cattolica), e purtroppo la gente abbocca a queste falsità solo perchè non legge la Bibbia e si affida a chi gli assicura che quella è volontà di Dio mentre gli raccontano favolette di madonne che piangono o santi che respirano nelle loro tombe e soprattutto facendo santi a furor di popolo quando si sa che i santi nel Nuovo testamento sono persone vive atte a santificare la loro vita: santificarsi significa allontanarsi dal peccato..
Per questo dico, leggete ciò che è scritto nel Nuovo Testamento e non criticate Cristo per quello che la chiesa cattolica fa perchè non è ciò che Lui ha voluto insegnare.
Il Suo sacrificio serve per dare Vita Eterna e non per uccidere nel Suo nome, gli eretici furono uccisi dalla chiesa cattolica perchè praticavano e predicavano il vero cristianesimo che andava contro gli interessi economici della chiesa cattolica romana, che vietava anche la lettura della Bibbia perchè chi la leggeva poteva conoscere le verità su Cristo e fare cadere tutta la falsa montatura della forza politica del clero, e quindi fare cadere una nazione che non aveva rivali nè politici nè economici perchè nessuno osava andare contro dio, ma questo dio non era il Dio della Bibbia: se qualcuno ha studiato un minimo di storia queste cose si conoscono!
Ma tutto questo è solo per chi vuole conoscere la verità su Dio, e il modo per conoscerLo ve l'ho indicato, suggerito e soprattutto consigliato, non imposto, perché questo è ciò che vuole Dio dai suoi figli nonché quello che voleva dai profeti del Vecchio Testamento verso il popolo ebraico; nella Bibbia nonché nel Nuovo Testamento troverete tutte le spiegazioni su tutti i vostri interrogativi e la chiesa cattolica non centra nulla anzi fate attenzione perché se proponete la Bibbia ad un prete come verità assoluta vi addita come un eretico perché vi dirà che la verità la sa SOLO la chiesa cattolica e non è quella scritta nella Bibbia.
Andrea 37 anni.
Data: 19 Maggio 2006
La "fede" si intende "credere ciecamente a un qualcosa senza farsi troppe domande e senza approffondire ciò in cui si crede" ..
-------------------------------------
Questa è una vera falsità!
La mia fede come quella di molti altri è venuta e si è rafforzata proprio con la maggiore conoscenza; la conoscenza nello studio della Bibbia.
Oggi come oggi la gente crede alle falsità che il "codice da vinci", semplice romanzo, espone, solo, per incassare soldi.
Però, la gente, non crede ad uno scritto, chiamato Bibbia (la Parola di Dio), solo perchè scritto 2000 anni fa e non oggi, che non vuole imporre nulla a nessuno, ma spiega semplicemente come fare la volontà di Dio per arrivare a ciò che Lui, non gli uomini (chiesa cattolica), propone.
Oltretutto, la gente, non ci crede perchè pensa sia opera di una chiesa cattolica che nei secoli ha fatto il brutto e il cattivo tempo, perchè di bello e buono non ha fatto nulla e se lo ha fatto lo ha fatto solo per soldi.
La Bibbia parla di Gesù Cristo:
1. prima della Sua venuta, annunciandola;
2. durante la Sua opera sulla terra, raccontando i fatti accaduti;
3. infine ci dice quale sia il disegno di Dio per formare il Suo popolo fatto di figli Suoi.
4. Poi nell'Apocalisse racconta quale sarà la fine dei tempi: del dopo non ci è dato di sapere.
Ora vorrei fare sapere a tutti coloro che leggeranno questo intervento, che la chiesa cattolica e la pretaglia, come alcuni scrivono, NON APPARTENGONO ALLA VERITA' DEL CRISTIANESIMO.
Mi spiego meglio, dal 431 dopo Cristo nasce la chiesa cattolica romana, staccatasi dal vero cristianesimo che professava solo Cristo come proposto nel Nuovo Testamento, per approfittarsi degli ignoranti pagani (paganesimo); ma la chiesa cattolica romana per TUTTE le cose che ha fatto nei secoli a seguire, sarà condannata insieme a tutti i suoi adepti allo stagno di fuoco e zolfo insieme a Satana, come è scritto nel capitolo 19 dell'Apocalisse.
Tutto ciò che sta facendo, la chiesa cattolica, anche attualmente, è scritto e condannato nella Bibbia e nel Nuovo Testamento:
1. il proporre madonne e santi per essere salvati è condannato nel Nuovo Testamento (apostasia);
2. adorare statue e immagini è condannato nella Bibbia (Esodo 20:4-6);
3. rivolgersi ai morti è condannato nella Bibbia;
4. avere amuleti o porta fortuna è condannato nella Bibbia;
purtroppo la chiesa cattolica ha fatto un indottrinamento ai suoi adepti che se qualcuno gli propone di leggere la Bibbia e gli fa vedere che sono presi per i fondelli, dalla chiesa cattolica stessa ovvero da questa istituzione falsa e bugiarda, NON ci credono: preferiscono credere a ciò che gli hanno insegnato uomini come loro piuttosto che credere alla Bibbia che è Parola di Dio, e questo è un'assurdità incredibile.
E' come se uno stesse mangiando escrementi, e uno gli porta del cibo, e quello preferisce continuare a mangiare escrementi, perchè da quando è nato mangia solo escrementi.
Per questo CARA SIMONA ti dico che ciò che tu affermi è sbagliato verso i veri credenti cristiani non cattolici, ma è vero per i cattolici.
Vedi, Falcinelli è un cattolico e disquisisce su un quadro che a livello di Fede non ha alcun valore in quanto, Leonardo, poteva raffigurare ogni cosa che voleva che non avrebbe influito sulla vera opera di Cristo sulla terra, quindi chiunque sia raffigurato, maschio o femmina non riguarda la Fede esattamente come libro e film del "codice da vinci", ma lo stesso papa e tutto il clero e i vari immondezzai di conventi, monasteri, ordini, crociati, preti, suore, frati, ciellini e don Giussani, nulla di tutto ciò appartiene a ciò che Cristo ha cominciato nella Sua straordinaria opera 2000 anni fa.
Cristo è Dio, Colui che apparve a Mosè nel pruno, Colui che salvò i tre ebrei nelle fornaci roventi descritte nel libro di Daniele, e altre meraviglie che fece nei secoli passati e che farà al Suo ritorno.
Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno. Lettera agli Ebrei. Capitolo 13: versetto 8.
Lui (Dio) la Sua volontà ce l'ha data da conoscere attraverso la Bibbia, e vuole che ognuno la conosca senza tramiti, solo Gesù Cristo, la chiesa cattolica ha provato ha distruggere la volontà di Dio mettendola in ridicolo e dandogli i significati più bizzarri e infondati secondo falsi ragionamenti e false dottrine che propongono in continuazione (vedi catechismo della chiesa cattolica), e purtroppo la gente abbocca a queste falsità solo perchè non legge la Bibbia e si affida a chi gli assicura che quella è volontà di Dio mentre gli raccontano favolette di madonne che piangono o santi che respirano nelle loro tombe e soprattutto facendo santi a furor di popolo quando si sa che i santi nel Nuovo testamento sono persone vive atte a santificare la loro vita: santificarsi significa allontanarsi dal peccato..
Per questo dico, leggete ciò che è scritto nel Nuovo Testamento e non criticate Cristo per quello che la chiesa cattolica fa perchè non è ciò che Lui ha voluto insegnare.
Il Suo sacrificio serve per dare Vita Eterna e non per uccidere nel Suo nome, gli eretici furono uccisi dalla chiesa cattolica perchè praticavano e predicavano il vero cristianesimo che andava contro gli interessi economici della chiesa cattolica romana, che vietava anche la lettura della Bibbia perchè chi la leggeva poteva conoscere le verità su Cristo e fare cadere tutta la falsa montatura della forza politica del clero, e quindi fare cadere una nazione che non aveva rivali nè politici nè economici perchè nessuno osava andare contro dio, ma questo dio non era il Dio della Bibbia: se qualcuno ha studiato un minimo di storia queste cose si conoscono!
Ma tutto questo è solo per chi vuole conoscere la verità su Dio, e il modo per conoscerLo ve l'ho indicato, suggerito e soprattutto consigliato, non imposto, perché questo è ciò che vuole Dio dai suoi figli nonché quello che voleva dai profeti del Vecchio Testamento verso il popolo ebraico; nella Bibbia nonché nel Nuovo Testamento troverete tutte le spiegazioni su tutti i vostri interrogativi e la chiesa cattolica non centra nulla anzi fate attenzione perché se proponete la Bibbia ad un prete come verità assoluta vi addita come un eretico perché vi dirà che la verità la sa SOLO la chiesa cattolica e non è quella scritta nella Bibbia.
Andrea 37 anni.