Carburanti
Oggi ho fatto il pieno di gasolio: ¤ 1,424 al litro. Il petrolio oggi quota 103 dollari al barile, cioè quasi 50 dollari in meno rispetto al periodo in cui il gasolio era arrivato a quota 1,490 al litro. Quindi, in poco più di un mese c'è stata una diminuzione di quasi 1/3 del prezzo del petrolio e una diminuzione dello 0,05 % del gasolio. Ma qualcuno farà qualcosa o dobbiamo ancora continuare a subire?