Cari estinti?
Ettore Chiacchio e A 4 a, i due opposti estremismi, cari estinti?
Il forum ci perde senza di voi, ragazzi.
Non abbattetevi per così poco, tornate nei ranghi che ci divertiamo anche solo a mandarci a fare un culo, che la vita è così breve e talvolta noiosa.
Logica estrema da una parte e fondamentalismo religioso dall'altro, ce n'è di che sbizzarirsi tra studi "matti e disperatissimi" e letture "tritamaroni" che distillano il succo di Dio.
Ciao
Il forum ci perde senza di voi, ragazzi.
Non abbattetevi per così poco, tornate nei ranghi che ci divertiamo anche solo a mandarci a fare un culo, che la vita è così breve e talvolta noiosa.
Logica estrema da una parte e fondamentalismo religioso dall'altro, ce n'è di che sbizzarirsi tra studi "matti e disperatissimi" e letture "tritamaroni" che distillano il succo di Dio.
Ciao