Cari italiani e italiane, frequantatori del Forumme.
Vivete in un Paese di merda, privo degli elementari principi di rispetto per il cittadino italiano.
In questo paese vengono premiati i truffatori, i brigatisti i terroristi, cioe' la violenza, la prevaricazione l'arroganza, in questo paese l'Italia ci si da' da fare e ci si mobilita per Sofri o per quel coglione di Matrogiacomo, e non si rispetta la morte di un cittadino italiano, ucciso con la divisa del Corpo Militare della Croce Rossa in missione di PACE, non si riconosce un adeguato risarcimento per la vedova con due figli piccoli a carico, altresi non sono riconosciuti adeguati risarcimenti ai nostri militari che nella guerra dell'ex-jugoslavia sono tornati con leucemie e patologie analoghe per essere stati a contatto con le pallottole all'uranio impoverito. Si fa un gran baccano per trovare un posto di lavoro ad ex brigatisti assassini, che oltre ad aver colpito lo Stato continuano ad esserne parassiti. Daccordo ok per il rinserimento dei brigatisti, ma una lista meritoria? Lo Stato ne deve tenere conto e se non ci sono soldi preferisco aiutare una famiglia onesta italiana prima di un assassino pentito.
E quindi sono deluso, vedere il mio paese intriso di ipocrisia, cattiveria e opportunismo vigliacco, quello che fa male, che premia chi ha le spalle piu' grosse.
Guardateli questi uomini: Cossiga, Scalfaro, Intini, Casini, Occhetto, D'Alema, Il Pargolo Craxi e quell'isterica di sua sorella, vergogna dell'Italia, che ha il coraggio di intestare una strada al padre Bettino Craxi, ladro garante delle lobbies anni 80 delatore vigliacco e corrottto.
I vostri soldi usati per pagare gli stipendi ad Intini, strisciante essere leccaculo di Craxi, oggi con incarichi di governo e i noti privilegi parlamentari, per un tizio che ha fatto solo danni al paese, e per aiutare una famiglia in difficolta non si trovano i soldi. Ma non vi fate schifo? Io credo che e' l'ora di mobilitarsi andiamo pacificamente di fronte al parlamento e additiamoli, facciamo qualcosa io sono arrabbiato.
Olandese Zingaro ROM
In questo paese vengono premiati i truffatori, i brigatisti i terroristi, cioe' la violenza, la prevaricazione l'arroganza, in questo paese l'Italia ci si da' da fare e ci si mobilita per Sofri o per quel coglione di Matrogiacomo, e non si rispetta la morte di un cittadino italiano, ucciso con la divisa del Corpo Militare della Croce Rossa in missione di PACE, non si riconosce un adeguato risarcimento per la vedova con due figli piccoli a carico, altresi non sono riconosciuti adeguati risarcimenti ai nostri militari che nella guerra dell'ex-jugoslavia sono tornati con leucemie e patologie analoghe per essere stati a contatto con le pallottole all'uranio impoverito. Si fa un gran baccano per trovare un posto di lavoro ad ex brigatisti assassini, che oltre ad aver colpito lo Stato continuano ad esserne parassiti. Daccordo ok per il rinserimento dei brigatisti, ma una lista meritoria? Lo Stato ne deve tenere conto e se non ci sono soldi preferisco aiutare una famiglia onesta italiana prima di un assassino pentito.
E quindi sono deluso, vedere il mio paese intriso di ipocrisia, cattiveria e opportunismo vigliacco, quello che fa male, che premia chi ha le spalle piu' grosse.
Guardateli questi uomini: Cossiga, Scalfaro, Intini, Casini, Occhetto, D'Alema, Il Pargolo Craxi e quell'isterica di sua sorella, vergogna dell'Italia, che ha il coraggio di intestare una strada al padre Bettino Craxi, ladro garante delle lobbies anni 80 delatore vigliacco e corrottto.
I vostri soldi usati per pagare gli stipendi ad Intini, strisciante essere leccaculo di Craxi, oggi con incarichi di governo e i noti privilegi parlamentari, per un tizio che ha fatto solo danni al paese, e per aiutare una famiglia in difficolta non si trovano i soldi. Ma non vi fate schifo? Io credo che e' l'ora di mobilitarsi andiamo pacificamente di fronte al parlamento e additiamoli, facciamo qualcosa io sono arrabbiato.
Olandese Zingaro ROM