PER CARITA' , evitate la TRE H3g
Lasciate stare la TRE e i loro telefoni in comodato d'uso . SONO UNA ROGNA INFINITA ! ! A parte i servizi che non funzionano . La connessione stranamente funziona bene quando te li danno da provare , poi , quando hai firmato il contratto ti danno una VELOCISSIMA HDSPA che va a 2 KB al secondo . E poi sono un incubo ! ! Se lo perdi o te lo rubano , devi rimborsargli penali su penali che sembrano siano placati in oro . E per 2 anni te li devi tenere cosi' , che ti piacciano o no . Un vero pacco ! ! Lasciate stare , per carita' . NON FIRMATE NIENTE ! ! Compratevi il vostro cellulare che va con qualsiasi SIM , che se l'operatore fa schifo potete cambiarlo , che se il cellulare non vi soddisfa potete rivenderlo . Io , appena scaduto il primo anno , lo consegno alla svelta e pago i miei 100 euro di penale , felice e contento di farlo , perche' non ne posso proprio piu' delle bugie che raccontano ( N96 con la TV....la batteria dura meno di 3 ore.....) PENSATECI ! ! ! CIAOOOOOO