Carla Bruni da Fazio è un altro sfregio all'Itlalia
E' una vergogna immane che domenica prossima Carla Bruni, sarà ospite e si farà gratuitamente pubblicità in una trasmissione su un canale nazionale,Rai tre, dopo aver insultato l'Italia suo paese d'origine e gli italiani, affermando di essere felice di non essere più italiana. E' una vergogna, immane che la Rai pagata dal contribuente italiano conceda il suo spazio ai capricci di una donna che ci ha insultato, una donna che, nella posizione che occupa, come moglie del Presidente francese, Nicolas Sarkozy, peraltro colui che ci ha negato l'stradizione della brigatista Marina Petrella, dovrebbe essere sicuramente più quieta, più educata. La trasmissione di Fabio Fazio Che Tempo fa andrà in onda alle 20:10 su Raitre, nello Studio Tv3 di Corso Sempione a Milano. Siamo in democrazia e, se così è anche per noi e non solo per gli islamisti, sarebbe giusto manifestare pubblicamente davanti a quella sede il nostro risentimento per i suoi insulti, alla Premiere dame di Francia e, senza timore alcuno di recare offese al marito, visto che Monsieur le Prèsidente, negando all'Italia l'estradizione della Petrella, non si curò dell'offesa che recava ai parenti di coloro che a causa dei quelle brigatista possono visitare i propri cari solo al cimitero, nelle tombe dove li spedì la signora per cui lui si impietosì. Il governo faccia qualcosa per impedire questo ultimo ulteriore sfregio, dopo quelli della Petrella e di cesare Battisti, poiché sicuramente non ha ricevuto voti per farci sputare in faccia gratuitamente.Nè per tacere.