Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CARO BABBO NATALE, QUEST'ANNO VORREI...

Kaiser Sose · · 20 interventi
LETTERINA A BABBO NATALE

Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei non subissarti di richieste puerili.
Poche cose, giusto il minimo per poter dire di abitare su un pianeta almeno decente.

Caro Babbo Natale, fai che il Tibet invada la Cina.
Fai che Bush riceva un cervello. Anche solo di merluzzo. Anche solo di un merluzzo stupido.
Fai che Colin Powell rimanga bloccato in ascensore col presidente del Ku Klux Klan.
Fai che Papa Mazinger vada un po' a puttane. E la pianti di sindacare sui genitali altrui.
Fai che chi vuole la pena di morte sia prontamente accontentato.

Caro Babbo Natale, rimuovi il tumore dal cervello di Tremonti. Senza anestesia.
Rendi la faccia di Previti meno brutta. Mi spaventa i pesci rossi.
Se fosse impossibile anche per te, fai almeno diventare ciechi i miei pesci rossi.
Fai che la prossima volta che Prodi dice "è un onore morire per la patria" il morto si alzi e lo prenda a schiaffi.
Fai che quando Berlusconi si addormenta durante un funerale di Stato, il morto si alzi e lo scambi per Prodi.

Caro Babbo Natale, metti dell'esplosivo nel cellulare di Moggi. E telefonagli appena lo vedi vicino a Lapo.
Fai che l'Inter non vinca più scudetti. Mi sto diventando antipatico da solo.
Fai che i Savoia (tuttiquantipercaritànontenedimenticarequalcunoingiro) vengano appesi per i testicoli in Piazzale Loreto.

Caro Babbo Natale, ricordi il tumore che hai rimosso dal cervello di Tremonti? Mettilo in quello di Ferrara.
Fai scomparire Topesio da questo piano dell'Esistenza.
E già che ci sei, anche Filo Sganga, Manetta e il Bassotto 671-716.
Fai che il sito dell'ADUC sia costretto a chiudere perché Telecom ha smesso di truffare gli utenti.

Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei...vorrei...
vorrei tanto non doverti spedire la stessa lettera degli anni scorsi.
Qualcosa non va con le Poste?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici