Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Caro BENEDETTO XVI

Simona · · 20 interventi
Sto seguendo un pò la storia sui Lefebvriani, ho letto un pò qui e un pò la, e leggendo una sua intervista (del Vescovo scomunicato e riamesso da pochi giorni), devo confessare che le teorie di Lefebvre non sono poi così astruse e illogiche. Sinceramente penso che un certo revisionismo storico sulla shoa sia da fare per davvero. Anch'io sono più che convinta che non ce la raccontino giusta. E poi � dai tempi dei Faraoni che questi sono perseguitati, e leggendo pure la storia di Erode, mi sembra che qualche passo sbagliato ci sia stato nel raccontare la loro storia.

Troppi pazzi nel mondo o troppi bugiardi al mondo ??
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici