📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Caro benzina
Camerata Jo·8 September 2006·4 interventi
Ma il governo prodi (minuscolo per quello che vale) non protestava contro il governo precedente per il caro benzina?
E adesso che il prezzo del petrolio è sceso molto ma il governo pensa ad altro.....buffoni loro e creduloni (per non dire c...glioni) chi li ha votati
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.