caro gelato
sabato scorso rientravo a casa con mia figlia passando per un bar mi ha chiesto un gelato ci siamo fermati e ho comprato un gelato ho pagato quando mi e' stato chiesto 1.80 cadauno,ilgiorno ho visto che quel gelato dell'algida costa sul cartellone esposto 1.50 in un'altro bar. mi chiedo e' giusto tutto questo? io non mi sono seduto a tavolino .