Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

caro gelato

patrik · · 1 interventi
sabato scorso rientravo a casa con mia figlia passando per un bar mi ha chiesto un gelato ci siamo fermati e ho comprato un gelato ho pagato quando mi e' stato chiesto 1.80 cadauno,ilgiorno ho visto che quel gelato dell'algida costa sul cartellone esposto 1.50 in un'altro bar. mi chiedo e' giusto tutto questo? io non mi sono seduto a tavolino .
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici