Caro Ludovico
a proposito di sentirsi truffati ebbene si caro sig Ludovico da Vilaverla come può essere altrimenti ? Un sacco di persone si sente truffate come me in quanto le promesse non son state mantenute come lei dice ! Infatti si tratta di dover sborsare quattrini per cose mai chieste e con rassicurazioni che nessuno avrebbe dovuto sborsare ! E come chiamiamo queste cose ? Nessuno ti dice che le valige nel caso non ti servisse la merce che c'è dentro dovrai rispedirle al mittente perdendo magari ore e rimettendoci anche le spese d spedizione