caro moderatore, perché censuri ?
Caro moderatore,
ho atteso alcuni giorni ma ho potuto constatare che un mio intervento relativo ad alcune mie osservazioni sui "favorevoli" e sui "contrari" sia a questo che al passato governo, é stato cestinato sul nascere.
E probabilmente verrà cstinato anche questo !
A questo punto mi viene il dubbio di aver colto nel segno e di questo non posso che essre soddisffatto !!
Per cui non sto neppure a riscrivere quello che é già stato cestinato una volta per non darvi la soddisfazione di cestinarlo una seconda volta !
Solo una amara considerazione:
Non vengono cestinati interventi spesso futili, o peggio, offensivi, contenenti insulti, ecc. ecc. e a volte inviati da pseudonimi, alias, ecc. ecc.
I miei interventi potranno anche essre a volta banali, superficiali, e se volete anche schiocchi, potranno non piacere (ci mancherebbe altro !).
Ma mi pare di aver sempre dimostrato di mantenere un contegno esente da insulti, offese od altro.
Forse..... che per essere tenuto in consideazione devo anch'io allinearmi a certi "standard" ????
Cordialità
PS:
Non so neppure se questo sarà pubblicato.
ho atteso alcuni giorni ma ho potuto constatare che un mio intervento relativo ad alcune mie osservazioni sui "favorevoli" e sui "contrari" sia a questo che al passato governo, é stato cestinato sul nascere.
E probabilmente verrà cstinato anche questo !
A questo punto mi viene il dubbio di aver colto nel segno e di questo non posso che essre soddisffatto !!
Per cui non sto neppure a riscrivere quello che é già stato cestinato una volta per non darvi la soddisfazione di cestinarlo una seconda volta !
Solo una amara considerazione:
Non vengono cestinati interventi spesso futili, o peggio, offensivi, contenenti insulti, ecc. ecc. e a volte inviati da pseudonimi, alias, ecc. ecc.
I miei interventi potranno anche essre a volta banali, superficiali, e se volete anche schiocchi, potranno non piacere (ci mancherebbe altro !).
Ma mi pare di aver sempre dimostrato di mantenere un contegno esente da insulti, offese od altro.
Forse..... che per essere tenuto in consideazione devo anch'io allinearmi a certi "standard" ????
Cordialità
PS:
Non so neppure se questo sarà pubblicato.