Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Caro A 4 a, la resa dei conti sull'inferno

passante · · 22 interventi
Caro A 4 a, riprendo qui una richiesta che ti è stata fatta e che merita risposta:

"mi spieghi per quale ragione un essere umano intellettualmente onesto e di sana coscienza dovrebbe andare all'inferno se non crede, come fai tu, in modo fondamentalista alla sacra scrittura?

Me lo spieghi per bene?"
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici