Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CARROZZE METRO RISERVATE A MILANESI?

Supervik · · 3 interventi
Perche' tanto rumore al fatto che la lega ha fatto la proposta di riservare una carrozza della metro ai milanesi? Perche' con questa proposta la lega e' stata tacciata di voler tornare alle leggi razziali? Un cittadino residente a Milano puo' essere nero, giallo, terrone o polentone.... Basta che risieda a Milano.... Io non sono di Milano e quindi vado sulle altre carrozze.... Che problema c'e'? Boooh.... In POSTA si sono inventati da tempo una corsia preferenziale per chi ha il conto bancoposta e quindi chi deve pagare bollette o altro passa davanti a tutti quelli che non sono clienti bancoposta..... Che problema c'e' a riservare una carrozza ai "contribuenti" di Milano visto che pagano tasse al Comune che e' socio di maggioranza della METRO di Milano?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici