Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Carta prepagata Genius Card

alessandro4653 · · 2 interventi
Da premettere che ho un conto corrente postale acceso con poste Italiane S.p.a e una postePay prepagata. Da 7 mesi circa, sono stato assunto presso una ditta e quindi sono un dipendente con regolare busta paga, L'azienda per cui lavoro mi paga lo stipendio con assegno bancario a me intestato e quindi ogni mese dovrei andare in banca per riscuotere i miei soldi guadagnati con tanta fatica ma l'orario di lavoro non coincide con quello della banca e quindi devo versare l'assegno in posta mi viene accreditato dopo 8 gg lavorativi più dieci giorni che si prende l'azienda ( pagamento entro il 10 del mese successivo al quello maturato) lo stipendio lo posso usare dal 20° giorno del mese successivo a quello maturato, I miei colleghi di lavoro lo stipendio lo hanno canalizzato nella stessa banca della nostra azienda e quindi la valuta è immediata non avendo necessità di possedere un altro conto corrente pensavo di aprire una genius card a un (misero costo di 5 euro al mese) alla faccia del "misero" ma la grande Banca mi dice di non potere aprire la genius card ( carta prtepagata )a mio nome perchè risulterebbe una nota negativa a mio nome (da premettere che la suindicata banca non ha nessun tipo di credito nei miei confronti e non ho firma protestata,chiedevo solo una carta prepagata e quindi la banca non rischia un bel c.....z ma a rischiare potrei essere solo io facendo transitare il mio stipendio nelle loro tasche. Saluti da Alessandro
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici