Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Carta revolving Clarima

jaspers · · 1 interventi
salve, vorrei sottoporre un mio dilemma. Ossia anni fà avevo una carta revolving clarima per il pagamentto dell'assicurazione auto, dopo un pò sul mio conto andai in rosso e la carta non potè prelevare i soldi. Ma io di questo non fui avvertito fino a quando mi chiamarono dalla clarima per dirmi che alcune rate non erano state pagate allora andai in banca e scopri che non poteva essere pagata perchè in rosso. Pagai tutto sia la clarima che la banca e chiusi il mio rapporto con entrambi. Oggi dopo quasi due anni vado per richiedere un mutuo per l'aquisto della casa e la banca al quale lo richiedo mi dice che sono segnalato in CRIF. Come è possibile uscire da questa situazione? Ho chiesto di avere la liberatoria e mi dicono che ci vogliono 3 settimane ma io questo tempo a disposizione non nè ho. Come posso fare ad accelerare il tutto. Posso chiedere i danni per questa sistuazione che si è venuta a creare?

Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici