Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Cartello Apple ihpone

ettore trope · · 1 interventi
Avete notato come ci sia un cartello tra vodafone e tim per il nuovo Iphone???

il prezzo e' lo stesso (ESAGERATO...aggiungerei) per i due gestori.

non si fanno minimamente concorrenza e inoltre Apple fa pubblicita' ingannevole spacciando per novita' cose del tipo fotocamera da 3 megapixel e salvataggio dei video, cose che tutti i cellulari ormai hanno da anni.

700 euro sono veramente una bestemmia considerando i tempi di crisi che stiamo vivendo.

secondo Apple queste poche novita' in piu' giustificherebbero 200 euro in piu' rispetto al vecchio modello.

inoltre Apple non paga le tasse per i prodotti venduti in forma digitale tramite apple store cosa che invece avviene per le canzoni vendute tramite itunes per ipod.

in tutto questo l'antitrust italiana e le associazioni consumatori non muovono un dito...

mala tempora currunt.


❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici