Cartello Apple ihpone
Avete notato come ci sia un cartello tra vodafone e tim per il nuovo Iphone???
il prezzo e' lo stesso (ESAGERATO...aggiungerei) per i due gestori.
non si fanno minimamente concorrenza e inoltre Apple fa pubblicita' ingannevole spacciando per novita' cose del tipo fotocamera da 3 megapixel e salvataggio dei video, cose che tutti i cellulari ormai hanno da anni.
700 euro sono veramente una bestemmia considerando i tempi di crisi che stiamo vivendo.
secondo Apple queste poche novita' in piu' giustificherebbero 200 euro in piu' rispetto al vecchio modello.
inoltre Apple non paga le tasse per i prodotti venduti in forma digitale tramite apple store cosa che invece avviene per le canzoni vendute tramite itunes per ipod.
in tutto questo l'antitrust italiana e le associazioni consumatori non muovono un dito...
mala tempora currunt.
il prezzo e' lo stesso (ESAGERATO...aggiungerei) per i due gestori.
non si fanno minimamente concorrenza e inoltre Apple fa pubblicita' ingannevole spacciando per novita' cose del tipo fotocamera da 3 megapixel e salvataggio dei video, cose che tutti i cellulari ormai hanno da anni.
700 euro sono veramente una bestemmia considerando i tempi di crisi che stiamo vivendo.
secondo Apple queste poche novita' in piu' giustificherebbero 200 euro in piu' rispetto al vecchio modello.
inoltre Apple non paga le tasse per i prodotti venduti in forma digitale tramite apple store cosa che invece avviene per le canzoni vendute tramite itunes per ipod.
in tutto questo l'antitrust italiana e le associazioni consumatori non muovono un dito...
mala tempora currunt.