Casa nuova impianti malfatti
Mia madre ha acquistato una casa nuova pep .La casa ha l'impianto elettrico che non è stato fatto a regola d'arte in quanto è passante con una sola scatola di derivazione in 100 mt.Ed ha problemi con la caldaia,che non funziona .IL tecnico dice che il tubo del gas 1/2pollice e troppo piccolo.Cosa possiamo fare per risolvere questi problemi?a chi ci dobbiamo rivolgere?Le case costruite da l'impresa che hanno problemi sono diverse.Grazie Carlo Cammilli.