Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

la casta spocchiosa continua imperterrita a dare sfoggio della sua arroganza

leonardp · · 2 interventi
Pregiatissimi internauti, la casta, la spocchiosa accozzaglia di gente che gode di inqualificabili privilegi con arroganza se se strafotte delle norme e del delicato periodo che tante persone stanno attraversando. Da un'ichiesta delle " jENE" è stato constatato che ameno 40 auto blu, con relativo autista, sono state mandate dai rispettivi "nobili" assegnatari ad acquistare il biglietto per al partita Roma-Arsenal. Dire che è un fatto vomitevole è dir poco. Sarebbe opportuno che la Presidenza del Consiglio rendesse noti i nominativi di chi ha perpetrato simile nefandezza sia per esporlo alla pubblica gogna sia per permettere alla Corte dei Conti di addebbitargli le dovute spese, se poi ,qualche magistrato troverà qualche cavillo per metterli al fresco tanto di guadagnato. Noi ci arrabbatiamo a scambiarci idee, esperienza ed a volte ci incazziamo pure mentre personaggi, lasciamo stare i partiti in quanto quando c'è da fottere tutti sono d'accordo, se la ridono alle nostre spalle.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici