la casta spocchiosa continua imperterrita a dare sfoggio della sua arroganza
Pregiatissimi internauti, la casta, la spocchiosa accozzaglia di gente che gode di inqualificabili privilegi con arroganza se se strafotte delle norme e del delicato periodo che tante persone stanno attraversando. Da un'ichiesta delle " jENE" è stato constatato che ameno 40 auto blu, con relativo autista, sono state mandate dai rispettivi "nobili" assegnatari ad acquistare il biglietto per al partita Roma-Arsenal. Dire che è un fatto vomitevole è dir poco. Sarebbe opportuno che la Presidenza del Consiglio rendesse noti i nominativi di chi ha perpetrato simile nefandezza sia per esporlo alla pubblica gogna sia per permettere alla Corte dei Conti di addebbitargli le dovute spese, se poi ,qualche magistrato troverà qualche cavillo per metterli al fresco tanto di guadagnato. Noi ci arrabbatiamo a scambiarci idee, esperienza ed a volte ci incazziamo pure mentre personaggi, lasciamo stare i partiti in quanto quando c'è da fottere tutti sono d'accordo, se la ridono alle nostre spalle.