CATTOLICESIMO RELIGIONE DEI FASCISTI!
L'Osservatore Romano ha preso in considerazione anche il volantino di ieri del 'Manifesto' che rivolgendosi al papa diceva ironicamente 'Lasciaci in pacs'. Durissimo il commento: ''Neanche il buon gusto invece ha frenato quelli che, durante l'atto di omaggio del Santo Padre in occasione della ricorrenza dell'Immacolata Concezione, hanno voluto chiarire a tutti, con il loro spregevole volantinaggio, quale è la matrice ideologica che è dietro a certi progetti. Questo è il concetto di rispetto, di libertà, di progresso civile che questa gente ha di fronte a manifestazioni esclusivamente religiose''.
Allucinanti esternazioni naziste che danno la prova, qualora ce ne fosse bisogno, dell'escalation ultrareazionaria voluta dall'erede di Torquemada: l'ex nazista della "hitlerjugend" Ratzinger!!
Allucinanti esternazioni naziste che danno la prova, qualora ce ne fosse bisogno, dell'escalation ultrareazionaria voluta dall'erede di Torquemada: l'ex nazista della "hitlerjugend" Ratzinger!!