Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

I CATTOLICI E LE BESTEMMIE......

laico · · 8 interventi
Autore: PORCODIO
Data: 23 Ottobre 2006

E io voglio essere uno di loro.
Sono risorto anch'io a nuova vita. Illuminato dalla bastardaggine dei cristiani presenti sul Forum ho deciso di farmi religioso. Voglio anch'io insultare, picchiare, rubare e mentire in nome di Dio ! Ho scoperto che e' bellissimo: si può dare sfogo alla propria bastardaggine in nome del Bene! Come ho fatto a non capirlo prima ! Per esempio: quello mi sta sui coglioni? sicuramente non crede nel mio Dio, e se ci crede è eretico, quindi è un infedele e io in nome di Dio e del suo bene lo riempio di botte e gli rubo la casa. Semplice e soprattutto gratificante.

Coerenza e onestà? sciocchezze quando si agisce in nome di Dio, siamo tutti Suoi strumenti e le Vie di Dio sono infinite e sconosciute all'uomo. Cioè sono sconosciute alla maggioranza degli uomini , ma a me , che conosco l'unico vero Dio, vengono rivelate e siccome Dio ricompensa i suoi seguaci, coincidono sempre con i miei porci comodi.

Sono alla ricerca di Dio.

-Ah sì? e quando l'hai trovato.?
- ...ma sai i calci nel culo!!? lo tiro su per le orecchie e gli rompo i denti a calci nel culo a sto stronzo!
Dico: ma porco di un Dio schifoso e bastardo, oltre ai danni anche prendi in giro?
Onnipotente, onnipotente, onnipotente..e poi sta merda di mondo hai fatto? ma vai a fare nel culo, pezzo di merda..
Poi vieni sotto le mentite spoglie di un ebreo pervertito, tale Gesu di merda e ti lamenti che ti hanno crocefisso? hanno fatto bene!!!! La prossima volta. altro che la croce, il Palo! porcodio.!

Mille e non più mille e dovevi ritornare? Già siamo al 2006 e ancora non ti sei fatto vedere, Dio pezzo di merda. Comunque io ti aspetto, ti aspetto con ansia e fiducia: ho già chiodi, martello e Palo. Ho pure un cappio di riserva.
E smettila di nasconderti da vigliaccone quale sei sull'Himalaya e travestirti da Yeti, piantala di mandare tutta quella robetta da fumare a chi ti cerca. Prima poi ti trovo, te l'ho giurata, e ti romperò il culo a pedate. Vieni, vieni.. ti sto aspettando.
Nel frattempo seguo i tuoi preziosi insegnamenti tramandati da tuoi seguaci: insulto, rubo, mento e meno con letizia.

Sempre Tuo.

da: manar
Data: 2 Novembre 2006

per la banda dei porci:
credo che la cosa migliore da fare sia quella di ignorarvi, non si può perder tempo con delle menti malate dalla cui bocce escono solo volgarità e oscenità evidenziando l'assoluta incapacità ad un dialogo civile dove ognuno, pur non condividendo, rispetta le altrui idee, ma questa è un'altra storia che non arrivate a capire.

Non ho mai visto uscire delle volgarità dalle bocce, tuttavia, sino a prova contraria, prendo per buono ciò che affermi.

Forse tu non hai capito che questo post, partorito dalla mente geniale di PORCO*****,
ha la stessa valenza del crocifisso che voi cattolici del cazzo vi ostinate, con spudorata protervia, a volerlo appeso anche nei locali pubblici, offendendo il sentimento dei veri democratici e liberali i quali ritengono che ci dovrebbe essere una vera parità di diritti tra tutti gli esseri umani! Favorire così spudoratamente una religione a scapito delle altre, è una violenza inaccettabile per un laico che crede nella VERA società dei diritti, non in quella con cui voi cattolici del cazzo vi riempiete la bocca ma che non ha ALCUN riscontro oggettivo nella realtà quotidiana! Se il messaggio dell'ameno bestemmiatore urta così tanto la vostra sensibilità di cattolici falsi ed ipocriti, altrettanto provoca in noi laici la vista del crocifisso esposto negli ambienti PUBBLICI, tanto più quando c'è la consapevolezza che non si tratta semplicemente di un simbolo religioso, ma del simbolo del potere clericale e della sua infinita e proterva malafede, dal momento che la dottrina che essi vogliono insegnare a tutti e ad ogni costo (vedi il crocifisso appeso nei luoghi pubblici) è il frutto di un colossale inganno ai danni dell'umanità!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici