Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CATTOLICI BUFFONI E CATTOLICI COGLIONI

massimo · · 4 interventi
Con la buffonata di Casini che si sposa in seconde nozze civili in Comune, e con tanto di figlioletta già fatta, di cui non ho capito né mi frega di chi sia esattamente figlia, m'è venuta un po' di nostalgia..
Che i cattolici si dividano da un lato in buffoni truffatori come Casini e compagni di partito cattolico , che gli hanno fatto pure da testimoni di nozze e da co-buffoni da cerimonia; e dall'altro lato da poveri coglioni che credono nelle truffe della chiesa de roma e che come animaletti, come pecore, mangiano dalle mani dei loro padroni tutte le fesserie che questi rifilano loro, be' ciò è evidente e risaputo, non abbiamo certo bisogno di questa ennesima conferma.

Però sono le ultime buffonate che vediamo, e un po' mi mancheranno. Ormai di cattolici non ce ne sono più. A Milano trovare un cattolico sotto i 40 anni è difficilissimo, le chiese sono vuote, solo vecchiette e immigrati. Da anni la maggioranza dei matrimoni si celebra con rito civile e la minoranza che ancora va in chiesa a sposarsi lo fa largamente solo per abitudine e coreografia.

E come faremo a divertirci a prendereun po' per il culo quei pochi cattolici che ancora rallegrano le nostre giornate (per altro brave persone) senza papi incartati come uova di pasqua che celebrano il giubileo, leader cattolici a puttane e cocaina, vescovi omosex, doppie e triple famiglie, figli sparsi di primo, secondo, terzo letto,o di moquette d'alberghetti fuori mano? e non sappiamo niente di altre riservatezze cliniche..mhhh, che pena che stanno sparendo.

Sì, ok, va bene..adesso arrivano gli islamici, lo so, che sono ancora più buffoni e rincoglioniti dei cattolici, ma non sono così divertenti.
Non hanno il gusto del teatrino, del cabaret, della presa per il culo al popolo come invece hanno sviluppato i cattolici a contatto con la cultura europea.
Gli islamici sono sciatti, non fanno ridere per niente. Che palle.

Mi mancherete cattolici, davvero.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici