Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Causa civile comune

Sara Cavana · · 1 interventi
Navigando sul sito dell'Aduc, alla ricerca di una risposta per un problema con la H3G mi sono resa conto di quanti siamo ad avere qualcosa da ridire sul modo di agire della summenzionata azienda.
Confesso che di legge ne so davvero poco, ma mi chiedo se, davanti a tutte queste rimostranze, le associazioni dei consumatori non possono fare causa alla H3G per poter ottenere giustizia.
Un gestore che si approfitta in questo modo dei clienti, merita una punizione severa. Non so se a qualcuno di voi è mai capitato di parlare con un operatore della H3G per ottenere informazioni... a parte il fatto che il servizio "operatore" è a pagamento (chiami il 133, poi scegli un'opzione e scegli di parlare con l'operatore, la chiamata ti viene addebitata), ma gli "operatori" fanno attendere in linea dopo di che la linea cade e si deve ricominciare la trafila da capo.
Da piccolo consumatore non so bene cosa posso fare, ma mi auguro che la voce dei piccoli consumatori, se unita possa fare qualche cosa. Se qualcuno ne sa qualcosa di più sulle cause civili collettive, mi contatti senza problemi a questo indirizzo di posta elettronica: [email protected]
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici