cavallo lapidato
al tg 5 violentata la sensibilita' del telespettatore con immagini sconvolgenti di un povero nobile animale lapidato in una spiaggia italiana,da alcuni folli dinanzi ad un pubblico inerte,digestione bloccata dallo scandalo e tra un po vomito.come possono pubblicizzare tali azioni.il tg 5 é da denuncia,da oscuramento perpetuo.ma chi ci governa ?