Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

cè posta per te.........eliminatela

cry · · 17 interventi
Non so se vi capita di guardare il sabato sera c'è posta per te della De Filippi....beh, se non l'avete ancora guardato seguuite il mio consiglio...lasciate perdere.....
sono già due puntate (tranne ieri sera, fortunatamente) che mittente della posta è un personaggio famoso del calcio o dello spettacolo e destinatario è.....una persona down.....faccio l'esempio della puntata di sabato scorso.
una donna si lamenta che sua sorella, appunto una ragazzina down, è molto attaccata alle sue cose e nonn offre mai nulla nè a lei e nè a nessun altro, percui decide di "sfruttare" Del Piero, idolo della sorella, per far promettere alla ragazzina di essere più generosa...scena: la sorellina down, accompagnata dalla nonna in trasmissione, non cede a nessuna richiesta della sorella, le dice di non volerle dare nulla, che non si merita nulla anche con una certa prepotenza....Maria si diverte e il pubblico ride.....alla fine la ragazzina scopre da sua sorella che se le regala qualcosa di importante per lei, potrà conoscere il suo idolo! Del Piero, lì presente, anche lui insiste nel "mollare" qualcosa alla sorella maggiore e, quindi, con molta riluttanza, alla fine le molla qualcosa in cambio di un abbraccio e di un bacio del suo idolo...
domanda: se al posto della ragazzina down, c'era una ragazzina "normale", se si fosse comportata in maniera così maleducata e poco generosa, avrebbe suscitato tutto questo bel divertimento o avremmo pensato o addirittura detto dal divano di casa nostra "Ma guarda che str....sta ragazzina????"
La De Filippi non sta in quel momento sfruttando in qualche modo lo stato della ragzzina suscitando tenerezza?
2 settimane fa...stessa scena, sempre un down attaccata alle sue cose che "sfruttava" la sorella nei lavori domestici dicendo che era competenza della sorella, in quanto donna, lavare e pulire in casa.....e tutti a ridere......voi ridete quando vostro marito vi dice con prepotenza che dovete fare tutto voi in casa in quanto donne?
forse ci vedo del marcio io in questo o anche voi convenite con me????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici