Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

cellulare in garanzia

tommasini gerardo · · 1 interventi
ho portato il mio telefono cellulare samsung a un centro di assistenza autorizzato perche non prendeva piu il segnale il resto era perfettamente funzionante visto che ho tolto batteria e sim davanti al commesso dell'assistenza dopo due mesi il telefono mi è stato riconsegnato (io non l'ho accettato)con il display rotto e i contatti della sim strappati dicendomi che dette parti non sono coperte da garanzia.Cosa posso fare per far valere i miei diritti? ho la ricevuta del centro da cui si evince la descrizione del guasto cioe mancanza di segnale e non che e stato investito da un corro armato (ad opera loro).qualcuno mi aiuti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici