cellulare in garanzia
ho portato il mio telefono cellulare samsung a un centro di assistenza autorizzato perche non prendeva piu il segnale il resto era perfettamente funzionante visto che ho tolto batteria e sim davanti al commesso dell'assistenza dopo due mesi il telefono mi è stato riconsegnato (io non l'ho accettato)con il display rotto e i contatti della sim strappati dicendomi che dette parti non sono coperte da garanzia.Cosa posso fare per far valere i miei diritti? ho la ricevuta del centro da cui si evince la descrizione del guasto cioe mancanza di segnale e non che e stato investito da un corro armato (ad opera loro).qualcuno mi aiuti.