Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Censura adusbef ai dissenzienti sul 4 you

lucia · · 12 interventi
Non so a quanti possa interessare visto che qui navigano quelli che stanno affilando le lame per le cause in tribunale, ma sul sito adusbef (a cui(sic) mi ero iscritta a marzo, prima dello schieramento finale delle associazioni...) hanno censurato un mio intervento in cui biasimavo l'ultimo accordo accettato ai tavoli, deploravo le cattive e false informazioni ottenute finora dal loro avvocato e anche dal moderatore del forum e mi dichiaravo UMILIATA da questo atteggiamento.... ho dichiarato che a questi patti MPS non ci stiamo ed ho ottenuto che il mio intervento venisse censurato totalmente dal forum.... MA COME?? IL BAVAGLIO NON CE L'AVEVANO LORO???? Trovo gravissimo che in un intervento dove credo di non avere offeso nessuno mi sia stata tolta la voce solo perchè DISSENZIENTE .....Ecco, se vi venisse voglia di aderire all'ultimo momento con queste associazioni, con chi avrete a che fare!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici