Censura sui BLOG di Repubblica
Avevo pubblicato questo post sul blog
di Repubblica
http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2009/01/06/liberta-di-copiare-per-i-cinesi/
ma evidentemente a loro i commenti di quelli che non sono VELTRUSCONIANI (finta destra e finta sinistra si mostrano sempre in perfetto accordo sui temi trattati dall'articolo) devono risultare PARTICOLARMENTE SCOMODI, visto che dopo essere apparso il messaggio "il tuo post è in attesa di autorizzazione" lo hanno scartato...
Lo ricopio qui, anche Repubblica DEVE IMPARARE A NON CENSURARE, come gli altri giornali di regime VELTRUSCONIANO, pena SPUTTANAMENTO (come quello che sto operando qui)
ecco il testo del mio intervento lì
"Questo articolo cerca di fomentare odio contro i cinesi
1) Anche se l'estetica "somiglia" non vuol dire che la meccanica sia uguale...e una macchina dovrebbe comprarsi per le sue "prestazioni" più che per la sua "apparenza"
2) Se avessimo applicato la "logica protezionistica campanilistica" dell'autore dell'articolo anche ai computer noi italiani staremmo ancora comprando scadenti computer olivetti ad un prezzo 20 volte maggiore del resto del mondo...e del reale valore di mercato dell'oggetto
3) la Fiat succhia già troppi soldi agli italiani per essere anche legittimata a richiedere procedure "protezionistiche" del suo mercato...perchè in fondo questa è l'operazione che si sta compiendo in nome della "cattiveria dei cinesi"!
4) Quanti soldi di pubblicità compra la fiat su Repubblica ( e sugli altri mezzi di disinformazione di massa di stampo italico-mafioso) per avere articoli così smaccatamente faziosi a favore?
5) La fiat, dopo parmalat, alitalia, trenitalia, telecom italia deve essere il prossimo colosso finanziario, mantenuto in buona parte con soldi pubblici, (e politiche protezionistiche) a togliersi di mezzo! Altrimenti continueremo a respirare gas tossici per vedere intatti i portafogli delle "famiglie industriali" avvelenatrici"
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
di Repubblica
http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2009/01/06/liberta-di-copiare-per-i-cinesi/
ma evidentemente a loro i commenti di quelli che non sono VELTRUSCONIANI (finta destra e finta sinistra si mostrano sempre in perfetto accordo sui temi trattati dall'articolo) devono risultare PARTICOLARMENTE SCOMODI, visto che dopo essere apparso il messaggio "il tuo post è in attesa di autorizzazione" lo hanno scartato...
Lo ricopio qui, anche Repubblica DEVE IMPARARE A NON CENSURARE, come gli altri giornali di regime VELTRUSCONIANO, pena SPUTTANAMENTO (come quello che sto operando qui)
ecco il testo del mio intervento lì
"Questo articolo cerca di fomentare odio contro i cinesi
1) Anche se l'estetica "somiglia" non vuol dire che la meccanica sia uguale...e una macchina dovrebbe comprarsi per le sue "prestazioni" più che per la sua "apparenza"
2) Se avessimo applicato la "logica protezionistica campanilistica" dell'autore dell'articolo anche ai computer noi italiani staremmo ancora comprando scadenti computer olivetti ad un prezzo 20 volte maggiore del resto del mondo...e del reale valore di mercato dell'oggetto
3) la Fiat succhia già troppi soldi agli italiani per essere anche legittimata a richiedere procedure "protezionistiche" del suo mercato...perchè in fondo questa è l'operazione che si sta compiendo in nome della "cattiveria dei cinesi"!
4) Quanti soldi di pubblicità compra la fiat su Repubblica ( e sugli altri mezzi di disinformazione di massa di stampo italico-mafioso) per avere articoli così smaccatamente faziosi a favore?
5) La fiat, dopo parmalat, alitalia, trenitalia, telecom italia deve essere il prossimo colosso finanziario, mantenuto in buona parte con soldi pubblici, (e politiche protezionistiche) a togliersi di mezzo! Altrimenti continueremo a respirare gas tossici per vedere intatti i portafogli delle "famiglie industriali" avvelenatrici"
Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore