Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

CENTRI ASSISTENZA E DIRITTO DI CHIAMATA

Valeria · · 1 interventi
Innanzitutto buongiorno a tutti, vi scrivo perchè purtroppo qualche giorno fa mi sono dovuta rivolgere ad un centro assistenza per la rottura della mia caldaia.
Spiego brevemente. Il guasto riguardava una valvola all'interno della caldaia, abbiamo quindi chiamato il centro assistenza autorizzato che ci ha dato un appuntamento 4 o 5 giorni dopo.
L'intervento è durato esattamente un'ora e al momento del pagamento ci siamo trovati a dover corrispondere 75 euro di valvola e va bene, 50 euro di mano d'opera (all'ora!!!!) più 30 euro di chiamata, in pratica abbiamo pagato meno la valvola dell'intervento del tecnico.
Ora mi chiedo è giusto che si paghi il diritto di chiamata quando non si richiede nessuna urgenza? e soprattutto il diritto di chiamata a titolo di che cosa gli è dovuta quando già gli si paga la mano d'opera?
Vi chiedo cortesemente delucidazioni in merito. Grazie a tutti

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici