ceramiche che non arrivano mai
ho acquistato delle ceramiche da "graziano ceramiche in via tuscolana e roma. dopo avere dato un acconto del 30% a maggio , mi hanno richiesto un ulteriore 50 % ad agosto poiche' la merce era in consegna. essendo in vacanza ho fatto un bonifico dando incarico alla ditta di ristrutturazioni di ricevere la merce.
ad oggi 21 settembre , hanno consegnato solo una parte di quanto promesso tenendosi i soldi come forma di finanziamento non autorizzato....
ad oggi 21 settembre , hanno consegnato solo una parte di quanto promesso tenendosi i soldi come forma di finanziamento non autorizzato....