Cercasi esperto RAI per modifica videocitofono
Ciao , sono un abusivo e non voglio pagare il canone RAI . Per sicurezza , ho regalato tutte le TV che avevo , compreso un Plasma Pioneer 61 Pollici . Pero' non volevo perdermi SANREMO 2009 , e allora vorrei modificare il videocitofono . Per i tecnici RAI , con una semplice modifica puo' ricevere i programmi RAI e quindi divrebbe pagare il canone . Pensavo di usare un sintonizzatore di un videoregistratore , e poi lo collego sul cavo che dalla pulsantiera mi viene in casa . Il problema e' che per vedere la tv devo scendere giu' e citofonarmi , per far accendere il monitor . ma siccome il video rimane acceso solo 4 minuti , cercavo un tecnico che sappia modificare il timer del videocitofono e mi faccia sulla cornetta che ho in casa una presa per la cuffia SURROUND . Che figata ! ! Potro' vedere i magici programmi RAI sul videocitofono ! ! ! Se potete aiutarmi , lasciate messaggi qui . Ciao