Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

cerco aiuto

zamperini angelo · · 0 interventi
caro valerio staffelli o un problema da risolvere mi trovo con una moglie sotto cuera al sim e separato vivo ad arezzo e pultroppo sono stato colpito di un mmale o avuto un tumore sono invalido 100% la mia vita é distrutta sono costretto a vivere in un camper avendo la residenza in un fondo snza bagno e acqua e finestre dichiarato dalla usl inabitabile le dico il mio problema 3 volte al mese devo andare in ospedale a fare i controlli e le cure o fatto la domanda per la csa popolare mi sono rivolto agli organi copetenti ai servizi sociali e assesore.
rispondedomi che fra 2anni forse ce la possibilità perchè non anno la bacchetta magica mi sono anche rivolto a teletruia e la nazione di arezzo per sensibilizare lopinione pubblica chiedendo di avere almeno un posto piu pulito e pravasi con il camper nel parcheggio dove sono cé di tutto non chiedo molto invece mi sento abbandonato dalla società mi vergogno di essere un italiano vorrei che sapeste tutto la mia storia ma è troppo lunga da comentare non so ancora quanto andrei avanti vedendo le cose ingiuste per noi italiani veramente o bisogno nche di voi o scritto anche a gabibbo sperando di poter fare qualcosa spero di non passare linverno in questo modo vi ringrazio della vostra collaborazione sto lottando con tutt i mezzi che posso
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici