Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Che comica si parla di censura

Il collescipolano · · 5 interventi
Che comica, la Rai finalmente dopo una settimana dice la sua sulla disgustosa puntata di Anno Zero che subito si alza il core delle polemiche; era prevedibile , le cornacchie devono aver ragione. Dopo ben una settimana, quando sarebbero bastati 5 minuti, la RAI finalmente stabilisce che la trasmissione Anno Zero si deve "riequilibrare" cioè in sostanza ha ribadito uno dei canoni fondamentali di una Tv di Stato, cioè di NON ESSERE FAZIOSA. E' bastato questo semplice richiamo a norme democratiche che subito la sinistra, compresa l'Idv, ha gridato allo scandalo,alla censua, al regime dittatoriale. Mai falsità più grosse potevano dire, se voglio porcate, come le vignette di vauro, che si facciano un TV privata e non attingano al portafogli dei contribuenti. Questi sarebbero i democratici? Non diciamo banalità, piuttosto vadano a scuola di democrazia.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici