Che faccia tosta
ieri a Torino Di pietro, con gli occhi fuori dalle orbite e con le vene del collo al limite del collasso urlava "questo governo toglie ai poveri per dare agli evasori, ai ricchi..." Che faccia tosta! Poteva almeno dire che parte del denaro va ai partiti e/o associazioni sulle quali un tribunale ha detto che non sono il partito e che detta montagna di denaro è anche oggetto di dispute interne ai partiti con sconfinamenti anche in tribunale. Nel suo partito avvengono certye dispute?Se stava zitto non ci guadagnava?