Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Che fregatura la connessione tre H3g

DANI · · 5 interventi
Che gregatura . Ho attivato il piano NAVIGA 3 7 giorni che sembra vantaggioso ma e' una trappola . Si pagano 3 Euro per 100 MB al giorno . Sembrano pochi ma sono sufficienti a visitare tantissimi siti , ma i video YOUTUBE o simili bisogna proprio guardarli pochissimo . La fregatura e' che arrivati a 100 MEGA di traffico , la connessione continua , senza avvisarti , senza bloccarsi . E si pagano la bellezza vergognosa di 1 euro per ogni megabyte ! ! Un furto ! ! ! Se per caso scaricate un piccolo video o entrate in una pagina che ha' qualche video in streaming , tipo COMINGSOON , in pochi secondi pagate una fortuna . Ho scritto piu' volte ma se ne fregano . Una sola volta mi hanno risposto che cosi' e' sul contratto . Mi devo arrangiare e stressarmi continuando a controllare manualmente il traffico . Perche' se eccedi di una miseria , ti bastonano . OK , mi sono detto . Ho trovato il modo per recedere in modo immediato dal contratto di 24 mesi ! ! Visto che per loro inadempienza ho gia' perso 15 euro.....mi avvalero' del diritto di recesso . E' come quando c'erano gli 166 con la telecom . Mentre eri connesso , in silenzio di ricollegavano con un numero a 5 euro al minuto . Mi raccomando gente . Laciate stare TRE ! ! !
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici